Thiago Silva Milan – Il mondo rossonero sognava un suo ritorno romantico a gennaio, ma alla fine, a meno di nuovi colpi di scena, l’affare Thiago Silva per il Milan non diventerà realtà.
È arrivata la smentita da parte di Fabrizio Romano sul trasferimento del brasiliano in rossonero. Allegri avrebbe gradito il suo ritorno, ma non avrebbe trovato il benestare della società, intenzionata a puntare su altri profili.
Proprio per questa ragione i contatti non sono mai avanzati in maniera concreta. Thiago Silva ora è vicinissimo al Porto, come confermato anche da Sportmediaset. Pronto un contratto fino a giugno con i lusitani, con opzione di rinnovo annuale. Per il Milan, invece, emerge già il nome di un nuovo obiettivo per la difesa.
Fullkrug-Milan, è fatta: cifre, dettagli e quando sarà a disposizione
Thiago Silva Milan, niente da fare: c’è un nuovo obiettivo
Sfuma il sogno Thiago Silva per il Milan, il brasiliano non tornerà. A meno di clamorosi colpi di scena la strada sembra tracciata per il suo trasferimento al Porto. Il club rossonero a gennaio investirà comunque per un difensore e stando a Sportmediaset c’è un nuovo obiettivo: si tratta di Niklas Sule del Borussia Dortmund, in scadenza con i tedeschi a fine stagione e dunque occasione a prezzo di saldo. Sullo sfondo restano altrettanto valide le opzioni Disasi (in uscita dal Chelsea, piace anche alla Roma) e Arnau Martinez del Girona.





