Thiago Silva al Milan – Giornata di vigilia per il Milan che domani, giovedì 4 dicembre, sarà impegnato in casa della Lazio allenata da Maurizio Sarri nella sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
Nel frattempo, però, il club meneghino starebbe già sondando il calciomercato per consegnare a Massimiliano Allegri un nuovo difensore d’esperienza per tenere botta anche agli impegni con la Coppa Italia, nel caso in cui l’avventura dovesse continuare.
Secondo quanto riportato da la Repubblica, il Milan starebbe seriamente pensando a un clamoroso ritorno di Thiago Silva, difensore brasiliano classe 1984 attualmente in forza al Fluminense. Il 41enne disse addio ai colori rossoneri nell’estate del 2012 per accettare la ricca corte del Paris Saint-Germain, ma il suo ritorno in Italia sembra essere sempre più vicino. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi il passaggio al Milan, ecco che Thiago Silva firmerebbe un contratto fino al termine della stagione corrente. Seguiranno aggiornamenti.





