Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 “Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: il retroscena su Thiago Motta e Yildiz

📢 “Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: il retroscena su Thiago Motta e Yildiz

“Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: questa la presunta stoccata di Thiago Motta nei confronti di Yildiz durante alcuni allenamenti della Juventus. A rivelarlo è stato il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto sui canali social di “Controcalciotv”.

La rivelazione potrebbe conferma i rapporti tesi tra il tecnico e il numero 10 bianconero, anche se, ovviamente difficilmente potrebbero arrivare conferme o smentite sulla vicenda. A rafforzare le teorie sul rapporto tutt’altro che idilliaco tra tecnico e giocatori, va sottolineato anche il silenzio social di quasi tutti i giocatori della Juventus dopo l’esonero di Thiago Motta.

Solo Mbangula, Bremer e Rouhi hanno colto l’occasione per ringraziare il tecnico bianconero. Due ex giocatori della Next-Gen premiato con l’ingresso costante in prima squadra, e l’ex difensore del Torino, fuori dal gruppo squadra dopo poche settimane dopo il brutto infortunio al ginocchio.

Thiago Motta-Yildiz, clima teso: spogliatoio spaccato?

Come confermato, non solo Yildiz e Vlahovic, la sensazione è che il gruppo squadra non abbia legato particolarmente con l’ormai ex tecnico bianconero. Lascia perplesso anche il silenzio social di Locatelli, capitano bianconero. Così come quello di tutti i componenti della rosa. Sorprende soprattutto il messaggio di Koopmeiners, il quale ha postato un messaggio social poche ore dopo l’esonero di Thiago Motta:

“Tante cose positive questa settimane”. L’ex Atalanta si riferiva solamente alla vittoria della Nazionale olandese dei giorni scorsi, o nascondeva una velata frecciatina nei confronti di Thiago Motta?. Anche in questo caso, difficilmente arriveranno chiarimenti.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | LOCATELLI: “Come sta Thuram”. DE ROSSI: “NovitĂ  Baldanzi”. FABREGAS: “Ecco i tempi per Diao. Nico Paz e i rigori…”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Clamoroso, Tudor in Premier League: UFFICIALITĂ€ a un passo!

Tudor al Tottenham: l’ex allenatore della Juventus è pronto a ripartire dopo l’a[...]

Infortunati Roma | SoulĂ©, Hermoso, Ferguson, KonĂ©: le novitĂ  dall’allenamento

Infortunati Roma – Novità e aggiornamenti importanti dall’infermeria della Roma [...]

Clamoroso, Tudor in Premier League: UFFICIALITĂ€ a un passo!

Tudor al Tottenham: l’ex allenatore della Juventus è pronto a ripartire dopo l’a[...]

Infortunati Roma | SoulĂ©, Hermoso, Ferguson, KonĂ©: le novitĂ  dall’allenamento

Infortunati Roma – Novità e aggiornamenti importanti dall’infermeria della Roma [...]