Thiago Motta torna al Bologna? Nelle ultime ore sembra che si stia alimentando parecchio questa suggestione intorno all’ambiente rossoblù.
I recenti risultati negativi hanno iniziato a far scricchiolare la posizione di Vincenzo Italiano, chiamato ad una scossa netta e concreta a partire dalla 24^ giornata di Serie A in poi.
Come riferito da Radio Radio, al momento il ritorno di Thiago Motta al Bologna è più una suggestione dell’ambiente emiliano. Nessun contatto ufficiale tra le parti e nessun indizio relativo ad un possibile esonero di Italiano. Dipenderà certamente molto anche dai prossimi risultati. L’allenatore italobrasiliano, peraltro, è ancora formalmente legato alla Juventus.
Thiago Motta torna al Bologna? I dettagli del contratto con la Juventus
Secondo Radio Radio, il ritorno di Thiago Motta al Bologna sarebbe un’interessante suggestione qualora si dovesse optare per un esonero di Italiano. Al momento quest’ultimo non è ancora in discussione, ma sarà fondamentale per lui risollevare la squadra nei prossimi impegni dopo il recente periodo negativo. Nel frattempo, l’allenatore italobrasiliano è ancora formalmente legato alla Juventus: è sotto contratto con i bianconeri fino al 2027, percependo un ingaggio di 3 milioni netti a stagione. Dovrebbe dunque risolvere anticipatamente il legame con la Vecchia Signora prima di poter accettare una nuova panchina.





