Thiago Motta Lipsia Juventus – A poco più di 24h da Lipsia-Juventus, partita valida per la 2^ giornata di Champions League, mister Thiago Motta è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia.
Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. Lui è un leader positivo di questo gruppo. Ovviamente è felice per la doppietta segnata contro il Genoa, ma il suo atteggiamento è sempre stato positivo, anche quando non arrivavano le reti“.
Un altro giocatore su cui non manca curiosità, è certamente Conceicao. Ecco come lo vede il tecnico della Juventus: “Il suo entusiasmo è stato contagioso. Vuole giocare e questo è un vantaggio per l’allenatore perché può contare su un ragazzo in più a disposizione. Sicuramente è un valore aggiunto“.
Thiago Motta Lispia Juventus: la conferenza stampa di vigilia
Non solo Vlahovic e Conceicao, Thiago Motta ha parlato anche di altri singoli: “Mckennie e Thuram? Possono sicuramente giocare insieme. Vedremo domani se partiranno dall’inizio o subentreranno. Sono fondamentali anche coloro che entrano in campo dalla panchina. Fagioli? Tutti possono essere una soluzione. Abbiamo giocatori che possono fare tanti ruoli e questo è un vantaggio. Vedremo come sfruttare il campo“.