Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Thiago Motta alla Juventus, ci siamo: il tecnico ha detto sì ai bianconeri!

📢 Thiago Motta alla Juventus, ci siamo: il tecnico ha detto sì ai bianconeri!

Thiago Motta Juventus – Ci siamo: come confermato nelle ultime ore, Thiago Motta e la Juventus avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio del tecnico italo-brasiliano sulla panchina bianconera. La definitiva fumata bianca arriverà dopo la fine del campionato, e non è escluso che l’annuncio della Juve possa arrivare subito dopo la fine della 38^ giornata.

Accordo totale tra le parti e nessun’altra opzione valutata dalla Juventus come possibile successore di Allegri. Giuntoli ha scelto Thiago Motta e il tecnico ha già dato totale disponibilità al suo trasferimento in bianconero. Quanto guadagnerà Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus?

Come riferito da Sky Sport nei giorni scorsi, Thiago Motta firmerà un contratto di due anni (con opzione sul terzo) da 3,5 milioni di euro a stagione. Non solo: occhio anche ai primi obiettivi di mercato e alle possibili fumate bianche nel corso delle prossime settimane. Il primo nome nella lista del tecnico è quello di Calafiori.

Thiago Motta Juventus, acquisti e cessioni: ecco gli obiettivi del calciomercato

Non solo Calafiori, il calciomercato della Juventus potrebbe basarsi sul piano cessioni per finanziare alcuni nuovi arrivi. Attenzione anche all’imminente affondo su Di Gregorio, individuato da Giuntoli come portiere del futuro. Non solo: i possibili sacrifici di Soulè e Huijsen potrebbero finanziare il colpo Koopmeiners, pupillo di Giuntoli e dello stesso Thiago Motta. Sul fronte modulo, il nuovo tecnico bianconero dovrebbe puntare deciso sul 4-2-3-1.

Thiago Motta Juventus: la conferma da parte di Romano

Thiago Motta si appresta a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico italo-brasiliano avrebbe accettato la proposta bianconera e, salvo clamorose sorprese, sarà lui il nuovo tecnico de La Vecchia Signora. Rispetto alle indiscrezioni circolate nella mattinata di oggi, mercoledì 22 maggio 2024, l’allenatore andrebbe a guadagnare ben 5 milioni di euro netti a stagione (e non 3.5 milioni) per tre anni di contratto.

ALTRE NOTIZIE

Bologna-Inter | Fabbian, Castro, Pavard, Dimarco: chi gioca e chi no

Probabili formazioni Bologna Inter – Mancano poche ore alla tanto attesa Bologna[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Ranieri: “Quarto posto? Noi ci crediamo e su Ancelotti…”. Zanetti: “Fastidio all’adduttore per Valentini. Salvezza? Concludiamo questo piccolo capolavoro”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Esonero Giampaolo, riflessioni in corso in casa Lecce: i possibili sostituiti

Esonero Giampaolo – In bilico la posizione di Marco Giampaolo come allenatore de[...]

Bologna-Inter | Fabbian, Castro, Pavard, Dimarco: chi gioca e chi no

Probabili formazioni Bologna Inter – Mancano poche ore alla tanto attesa Bologna[...]

Esonero Giampaolo, riflessioni in corso in casa Lecce: i possibili sostituiti

Esonero Giampaolo – In bilico la posizione di Marco Giampaolo come allenatore de[...]