Thiago Motta Juventus – La telenovela su Thiago Motta come prossimo allenatore della Juventus sembra destinata a continuare ancora per molto tempo. L’attuale tecnico del Bologna sta ricevendo numerosi sguardi d’interesse da parte della Vecchia Signora e altri top club europei in seguito al lavoro sublime svolto con i felsinei.
Nonostante il tutto sia ancora avvolto nel mistero, la sensazione è che la Juventus e Thiago Motta siano davvero vicini in vista del prossimo futuro. Qualora il tecnico italobrasiliano dovesse lasciare il Bologna, la società bianconera sarebbe in pole per ingaggiarlo.
A tal proposito, arrivano novità importanti in seguito ad alcune parole rilasciate dal suo agente, Alessandro Canovi. Quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di TMW rispondendo ad alcune domande relative proprio al futuro di Thiago Motta.
Thiago Motta Juventus, le parole dell’agente sul suo futuro
La Juventus sogna Thiago Motta per la panchina in vista della prossima stagione, nella quale potrebbe consumarsi l’addio con Allegri. La situazione appare in divenire, tanto che le parole dell’agente, Alessandro Canovi, lasciano aperte le porte a qualsiasi scenario. L’allenatore è infatti attualmente in scadenza con il Bologna e al momento non è stato avviato alcun contatto con il club per il rinnovo. La conferma a riguardo arriva da Canovi: “In questo momento siamo tutti coinvolti perché è una situazione unica. Io difendo gli interessi di Motta, escono fuori tante cose ma si sta parlando del nulla. Non ci sono accordi o dialoghi. In questo momento l’unica realtà è che Motta ha un contratto in scadenza col Bologna. Rimarrà al Bologna? Non posso dirlo, perché non ho trattative con nessuno“. Il tecnico italobrasiliano prende tempo, dunque: al termine della stagione arriverà la sua decisione definitiva sul futuro.