Bologna, Thiago Motta fa chiarezza sui titolari: novità Barrow, Orsolini, Soriano e Zirkzee

www.imagephotoagency.it

Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Bologna e sulle gerarchie dei titolari. Occhi puntati anche sulle possibili sorprese tattiche, con Zirkzee pronto a scalare le gerarchie offensive.

SORIANO: “Soriano è importantissimo per il gruppo, ha professionalità e impegno nel lavoro, così arriverà ad avere dei minuti per poter giocare, anche gli altri a centrocampo stanno facendo bene, ho stima e rispetto per lui, lo devo ringraziare sta cercando di far migliorare gli altri, sta aiutando vuole il bene del Bologna è un esempio per tutti”.

BARROW: “E’ tornato molto bene, ha fatto un recupero fantastico entrando molto bene, in questo momento merita di giocare”

ORSOLINI: “Riccardo deve aspettare il suo momento e deve dare il massimo in allenamento, per dimostrare”

GERARCHIE PORTIERI: “Gerarchie in Coppa Italia? Stiamo a vedere, il primo è Lukas, ma vediamo giocherà chi se lo è meritato”.

FERGUSON: “Ha fatto una buona partita a Napoli, è un ragazzo molto intelligente e molto responsabile perchè ha dato un grande aiuto, ha preso una botta ma ora si allena vediamo per domani abbiamo la fortuna di averlo in squadra”.

ZIRZKEE: nei giorni scorsi Thiago Motta ha confermato la possibilità di cambio modulo con l’ex Bayern Monaco pronto ad affiancare Arnautovic nella nuova coppia offensiva rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!