Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Bologna e sulle gerarchie dei titolari. Occhi puntati anche sulle possibili sorprese tattiche, con Zirkzee pronto a scalare le gerarchie offensive.
SORIANO: “Soriano è importantissimo per il gruppo, ha professionalità e impegno nel lavoro, così arriverà ad avere dei minuti per poter giocare, anche gli altri a centrocampo stanno facendo bene, ho stima e rispetto per lui, lo devo ringraziare sta cercando di far migliorare gli altri, sta aiutando vuole il bene del Bologna è un esempio per tutti”.
BARROW: “E’ tornato molto bene, ha fatto un recupero fantastico entrando molto bene, in questo momento merita di giocare”
ORSOLINI: “Riccardo deve aspettare il suo momento e deve dare il massimo in allenamento, per dimostrare”
GERARCHIE PORTIERI: “Gerarchie in Coppa Italia? Stiamo a vedere, il primo è Lukas, ma vediamo giocherà chi se lo è meritato”.
FERGUSON: “Ha fatto una buona partita a Napoli, è un ragazzo molto intelligente e molto responsabile perchè ha dato un grande aiuto, ha preso una botta ma ora si allena vediamo per domani abbiamo la fortuna di averlo in squadra”.
ZIRZKEE: nei giorni scorsi Thiago Motta ha confermato la possibilità di cambio modulo con l’ex Bayern Monaco pronto ad affiancare Arnautovic nella nuova coppia offensiva rossoblù.