Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, ora è UFFICIALE: Thiago Motta è il nuovo allenatore

Bologna, ora è UFFICIALE: Thiago Motta è il nuovo allenatore

Thiago Motta al Bologna – Era da giorni ufficioso, non ancora ufficiale, ma da tempo il nome di Thiago Motta era indissolubilmente legato alla panchina del Bologna. L’ufficialità dell’accordo era nell’aria già da ieri, quando l’allenatore naturalizzato italiano era seduto in tribuna per osservare la vittoria dei rossoblù contro la Fiorentina.

Ora però, è stato messo tutto nero su bianco, con la società emiliana che attraverso un comunicato ufficiale ha confermato che l’ex Spezia rappresenterà il post Mihajlovic: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Thiago Motta, nato a Sao Bernardo do Campo (BRA) il 28/08/1982, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno del 2024. Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente domani alle 15 nella sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli“.

Thiago Motta al Bologna – cosa cambia al fantacalcio?

Molto probabilmente, per non stravolgere da subito gli equilibri del Bologna, il tecnico Thiago Motta ripartirà dal modulo al quale i calciatori rossoblù sono abituati: il 3-5-2. Non è pero da escludere come, l’ex allenatore dello Spezia possa virare più avanti su un sistema di gioco da lui preferito: il 4-2-3-1. Tra i vari obiettivi dell’allenatore italo-brasiliano, ci sarebbe anche quello di rivitalizzare calciatori parsi spenti nelle ultime uscite, come Orsolini e Barrow.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Mateta in campo contro il Napoli? Le ultimissime!

Mateta alla Juventus: ora ci siamo davvero! Sprint totale da parte dei bianconer[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | ALLEGRI: “Obiettivo 4° posto. Su Fullkrug, Jashari, Ricci ed Estupinan vi dico che…”. DI FRANCESCO: “Il gol subito? Thiago Gabriel e Siebert dovevano…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, infortunio Saelemaekers: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in casa Milan. L’esterno belga, infatti[...]

Juventus, Mateta in campo contro il Napoli? Le ultimissime!

Mateta alla Juventus: ora ci siamo davvero! Sprint totale da parte dei bianconer[...]

Milan, infortunio Saelemaekers: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in casa Milan. L’esterno belga, infatti[...]