Thiago Motta al Bayer Leverkusen: potrebbe essere questa la clamorosa svolta nel corso delle prossime ore. Dopo l‘esonero di Ten Hag, infatti, un intermediario dell’ex allenatore della Juventus lo avrebbe proposto al club tedesco. Contatti avviati, ma Thiago Motta non è l’unico tecnico nella lista del Bayer Leverkusen. Questo ciò che conferma Nicolò Schira.
L’italo-brasiliano, attualmente “fermo ai box”, ma sotto contratto con la Juventus, potrebbe aprire concretamente all’inizio di una nuova avventura dopo la brutta esperienza sulla panchina bianconera. Bisognerà capire quali saranno i piani concreti del Bayer Leverkusen, pronto a valutare più opzioni nel corso dei prossimi giorni.
Thiago Motta aspetterà per poi valutare il da farsi. Qualora il club tedesco dovesse decidere di dirottare le sue attenzioni su un altro allenatore, la sensazione è che Thiago Motta proseguirà il suo anno sabbatico per poi tornare in corsa a cavallo della prossima estate. Non solo: attenzione alla possibile girandola di panchine a stagione in corso, soprattutto in caso di nuovi esoneri, anche in Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime ore o giorni.