Theo Hernandez alla Juventus – Notizia clamorosa a tinte bianconere: la Juventus starebbe lavorando sottotraccia per riportare in Italia niente meno che Theo Hernandez.
L’indiscrezione arriva da Carlo Pellegatti, che sul suo canale YouTube ha svelato l’intreccio di mercato con protagonista il terzino francese. L’ex Milan avrebbe intenzione di tornare in Europa e sarebbe già in corso una trattativa avanzata con la Juventus.
Dopo le parole di Theo Hernandez sull’addio al Milan, ora il laterale transalpino potrebbe così prepararsi per lasciare l’Al Hilal e l’Arabia per fare rientro in Serie A. Al momento, però, è molto più probabile un suo arrivo alla Juventus in estate piuttosto che a gennaio. L’operazione si presenta alquanto complessa, soprattutto per una questione d’ingaggio, tuttavia la volontà del giocatore potrebbe anche sovvertire gli attuali scenari. Attesi aggiornamenti.
Theo Hernandez alla Juventus: l’annuncio sulla trattativa
Così Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube: “Mi è arrivata questa voce, vi giro questa indiscrezione su Theo Hernandez che mi arriva da Riad. L’indiscrezione dice che Theo Hernandez, che ha un contratto con l’Al Hilal fino al 2028 a circa 20-25 milioni di euro a stagione, vuole ritornare in Italia e ci sarebbe già una trattativa avanzata con la Juventus. Questa è la notizia, non credo possa essere una cosa per gennaio, vedremo cosa succederà in estate. Già prima di andare in Arabia Saudita, Theo Hernandez era stato spesso accostato alla Juventus”.





