Theo Hernandez Juventus – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, il Milan ha rifiutato l’offerta dell’Atletico Madrid per Theo Hernandez. 18 milioni di euro di base fissa più bonus. Secco no da parte dei rossoneri e trattativa saltata quasi definitivamente. Bisognerà capire se il club spagnolo deciderà di affondare nuovamente il colpo alzando l’offerta.
Occhi puntati sul futuro del terzino francese, il quale, come noto, ha già rifiutato la destinazione araba. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche la clamorosa ipotesi Juventus. I bianconeri, per il momento, restano defilati, ma non è escluso che Tudor possa decidere di puntare l’indice sul terzino rossonero, soprattutto di fronte a una simile occasione.
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Theo Hernandez rappresenterebbe un rinforzo perfetto per il 3-4-2-1 di Tudor, ma bisognerà capire quale sarà il futuro di Cambiaso, corteggiato da diversi club di Premier League. Con l’ipotetico addio dell’ex Genoa e Bologna, infatti, non è escluso che la Juventus possa valutare concretamente l’idea Theo Hernandez.
Theo Hernandez-Juventus, nessun contatto con il Milan: tutta la verità
Come accennato, tra Milan e Juventus, almeno per il momento, non c’è mai stato alcun tipo di contatto o dialogo relativo al futuro di Theo Hernandez. Nel dettaglio, però, la Juventus potrebbe valutare concretamente l’opportunità, soprattutto di fronte a una valutazione complessiva da circa 25 milioni di euro. Nessun riscontro neanche sul possibile scambio Theo Hernandez-Vlahovic, ipotesi priva di fondamenta.