Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con Conceicao?

Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con Conceicao?

Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo?

La risposta alla prima domanda sembra essere sì: Theo Hernandez tornerà a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra e, probabilmente, lo stile di gioco di Conceicao gli permetterà di tornare a performare anche al fantacalcio. L’ex Real Madrid sarà un’aggiunta all’attacco e, con le sue corse su e giù per la fascia, potrà tornare a portare bonus con maggiore continuità.

E Jimenez? Anche con Conceicao il classe 2005 non sarà per nulla da sottovalutare. Grazie alla sua duttilità, lo spagnolo potrà agire come terzino sinistro/destro e come esterno sinistro/destro. Con Leao ai box potrebbe toccare proprio a lui il compito di partire titolare contro la Juventus in Supercoppa, agendo da esterno offensivo e confermandosi come un’ottima alternativa da sfruttare in diversi reparti sia dal 1′ minuto che a gara in corso.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 7 sorprese per il girone di ritorno

Consigli fantacalcio sorprese – Semaforo verde sulla seconda parte della stagion[...]

Milan, infortuni Fullkrug e Pavlovic: Allegri annuncia i tempi di recupero

Buone notizie in casa Milan in merito all’infortunio di Fullkrug e all’infortuni[...]

CONFERENZE STAMPA recuperi 16^ GIORNATA | Allegri: “A Como per i tre punti. Come sta Leao? Rispondo così. Sul mercato e Giménez…”

Conferenze stampa recuperi 16^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivi[...]

Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 7 sorprese per il girone di ritorno

Consigli fantacalcio sorprese – Semaforo verde sulla seconda parte della stagion[...]

Milan, infortuni Fullkrug e Pavlovic: Allegri annuncia i tempi di recupero

Buone notizie in casa Milan in merito all’infortunio di Fullkrug e all’infortuni[...]