Theo Hernandez all’Al Hilal – Giornata molto importante quella di oggi, lunedì 7 luglio, per il Milan che si ritroverà a nel quartier generale di Milanello, alle dipendenze di Massimiliano Allegri che avrà il compito di risollevare le sorti della squadra dopo la deludente passata stagione.
Il volto nuovo del ritrovo rossonero sarà sicuramente Samuele Ricci, primo colpo del calciomercato estivo, arrivato a titolo definitivo dal Torino per 24 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, e che rimpiazzerà Tijjani Reijnders, trasferitosi al Manchester City.
Non solo, perché il club meneghino si prepara a salutare anche Theo Hernandez, terzino sinistro francese classe 1997 che andrà all’Al-Hilal. Il 28enne lascia il Milan dopo 262 presenze e ben 34 gol in tutte le competizioni disputate in rossonero.
Theo Hernandez all’Al-Hilal, è fatto: le cifre dell’affare
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Theo Hernandez diventerà un nuovo giocatore dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi. I sauditi verseranno nelle casse dei meneghini 25 milioni di euro, cifra condizionata soprattutto dal contratto in scadenza nel 2026 con i lombardi. Una volta formalizzata la cessione, ecco che i lombardi andranno all’assalto di Archie Brown, calciatore inglese classe 2002 in forza al Gent.