🎙️ Pogba shock sul futuro: “Non valgono nulla”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

The Pogmentary Pogba – Come rivelato da The Pogmentary, documentario su Pogba, il centrocampista francese avrebbe deciso di lasciare il Manchester United già diverso tempo fa. Durante una telefonata con Mino Raiola, l’ormai ex United, aveva espresso tutto il suo malcontento per la sua avventura con i Reds, aprendo le porte all’addio.

Nel documentario è stata svelata una telefonata tra Mino Raiola e Pogba, dove il noto procuratore, scomparso nelle scorse settimane, metteva al corrente il suo assistito sui programmi dello United. “Il Manchester ha fatto una seconda offerta e vogliono che tu rimanga. Però, secondo me, l’offerta non riflette questo. Stavolta devono agire e mettere i soldi sul tavolo se vogliono che resti”.

Pogba, dal canto suo, rispose stizzito: “Stanno bluffando. Come puoi dire a un giocatore che è importante senza offrirgli nulla?“. L’ex Juventus è fu chiaro sul futuro: “I milioni dello United non valgono nulla“. Ritornando all’immediato presente, quindi, nei prossimi giorni, arriverà l’annuncio ufficiale sul ritorno alla Juventus. I bianconeri potrebbero ufficializzare e annunciare Pogba nel mese di luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!