📢 Bomba dal Sudamerica: sarà Tevez il nuovo allenatore!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tevez Rosario Central – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Olè, il Rosario Central, storico club argentino, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di assicurarsi Tevez come nuovo allenatore. Trattativa nel vivo, ma manca ancora l’accordo definitivo tra le parti.

L’ex attaccante della Juventus sarebbe pronto a iniziare la sua nuova carriera da allenatore con la speranza di diventare un punto di riferimento nel calcio moderno. Questo il suo desiderio, questa la sua motivazione per l’inizio della nuova carriera in panchina. Bisognerà capire se la prima esperienza dell’Apache sarà proprio sulla panchina del Rosario Central.

Tevez potrebbe prendere il posto di Leandro Somoza, il quale si è dimesso nelle ultime ore. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’ex United, City e Juve è pronto all’inizio della nuova avventura. Sui social, soprattutto su Twitter, tra i tifosi della Juve, c’è chi avrebbe già espresso il suo desiderio di riabbracciare Tevez nei panni di allenatore in vista del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!