Terzini Bologna – Quale sarà la coppia titolare dei terzini di Thiago Motta? Il neo tecnico del Bologna potrebbe ribaltare le attuali gerarchie e affidarsi a una totale rivoluzione. Da una parte Cambiaso-Lykogiannis, ballottaggio per la corsia mancina, dall’altra parte De Silvestri-Kasius, ballottaggio per la corsia di destra.
Cambiaso e De Silvestri, per il momento, dovrebbero confermare la loro leadership da titolari, ma attenzione alla netta rimonta di Lykogianis e Kasius. L’ex Cagliari, schierato anche da centrale sinistro nella difesa a tre, potrebbe convincere Thiago Motta a puntare forte su di lui, forte dell’ottimo apporto anche in fase difensiva.
Kasius, dal canto suo, invece, potrebbe rimontare su De Silvestri approfittando del rendimento altalenante dell’ex Torino, condizionato anche da qualche infortunio di troppo. Gerarchie in evoluzione e chiaro messaggio ai fantallenatori: fate attenzione alle vostre mosse sul mercato degli scambi.
Terzini Bologna: chi sarà titolare
Attenzioni alle possibili sorprese. Cosa vi consigliamo? Occhio a Kasius. Il giocatore olandese, con i suoi assist e la sua corsa, nonostante la titolarità di De Silvestri, si sta ritagliando uno spazio importante. Thiago Motta potrebbe dargli totale fiducia promuovendolo titolare nel corso della stagione.