Ter Stegen all’Inter – Sono giorni di profonde riflessioni ma anche di cambiamenti quelli che sta vivendo l’Inter, alle prese con la complicata gestione di un post Mondiale per Club finito con grandi tensioni fra i vari giocatori. Nelle ultime ore si sono anche moltiplicate le voci di mercato su diversi calciatori nerazzurri in uscita.
In particolare, occhio alla possibile cessione di Sommer: il portiere svizzero sarebbe finito nel mirino del Galatasaray e il club meneghino potrebbe lasciarlo partire per fiondarsi su un estremo difensore maggiormente futuribile come Suzuki o puntare sulla promozione a titolare di Martinez.
Nel frattempo, però, si sta facendo largo una suggestiva ipotesi: secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport, infatti, l’erede di Sommer potrebbe essere Ter Stegen. Quest’ultimo sarebbe in pessimi rapporti col Barcellona, che con la conferma di Szczesny e l’acquisto di Joan Garcia l’ha praticamente confinato al ruolo di terzo portiere.
Ter Stegen all’Inter, ecco l’erede di Sommer: assist dal Barcellona
Lo stesso Ter Stegen sarebbe ben propenso ad accettare un’eventuale proposta dell’Inter: i nerazzurri ci starebbero seriamente pensando e il Barcellona potrebbe fornire un interessante assist alla società meneghina. I catalani non avrebbero infatti problemi a risolvere il contratto del portiere tedesco (attualmente in scadenza nel 2028), permettendo così al club italiano di ingaggiarlo a parametro zero.
Ter Stegen all’Inter, cosa c’è di vero sull’affare a zero
Arrivano aggiornamenti sul possibile colpo Ter Stegen per l’Inter: secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il portiere tedesco è sì fuori dal progetto del Barcellona ed è dunque destinato a partire, ma al momento non ci sarebbe stato alcun contatto con i nerazzurri. Sfuma subito questo affare suggestivo, a meno di colpi di scena nei prossimi giorni.