Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Ten Hag alla Roma, spunta la clamorosa ipotesi! Ecco cosa c’è di vero

Ten Hag alla Roma, spunta la clamorosa ipotesi! Ecco cosa c’è di vero

Ten Hag alla Roma – Archiviato il pareggio interno per 1-1 nel big-match della 31^ giornata contro la Juventus, la Roma guarda con fiducia al prossimo impegno, tutt’altro che banale, nella stracittadina romana contro la Lazio guidata da Marco Baroni.

Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, domenica 13 aprile alle ore 20:45. Il match rappresenta uno scontro diretto molto importante in chiave Champions League, con i giallorossi che avranno tutta l’intenzione di bissare il sucesso dell’andata.

In casa Roma, però, si inizia a ragionare sul nome del nuovo allenatore, dato che Claudio Ranieri ha ribadito la sua ferma volontà di non proseguire in qualità di tecnico dei giallorossi. In tal senso, nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Erik ten Hag, tecnico olandese reduce dall’esperienza al Manchester United.

Ten Hag alla Roma: ecco tutta la verità

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il nome di Erik ten Hag non sembra essere il preferito da parte della dirigenza della Roma. L’allenatore olandese ha assistito dal vivo alla gara tra i giallorossi e la Juventus ma, attualmente, non sembra una pista percorribile in vista della prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, cambio forzato per Basic: le sue condizioni

Infortunio Basic – Brutte notizie per la Lazio dopo la prima mezzora nella sfida[...]

Allenatori post gara 19^ giornata | ITALIANO: “E’ un periodo negativo. Turnover? Ecco la verità”. PALLADINO: “Krstovic insieme a Scamacca? Sì. Ahanor, gara meravigliosa”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio-Fiorentina, Kean di nuovo escluso: Vanoli svela il motivo

Kean in panchina in Lazio Fiorentina: seconda esclusione consecutiva per il cent[...]

Lazio-Fiorentina, cambio forzato per Basic: le sue condizioni

Infortunio Basic – Brutte notizie per la Lazio dopo la prima mezzora nella sfida[...]

Lazio-Fiorentina, Kean di nuovo escluso: Vanoli svela il motivo

Kean in panchina in Lazio Fiorentina: seconda esclusione consecutiva per il cent[...]