Tchatchoua all’Inter – Ore incandescenti per il calciomercato dell’Inter, coi nerazzurri che si sarebbero fiondati con decisione sull’ambizioso obiettivo Lookman. Oltre all’attaccante nigeriano, però, i meneghini sarebbero concentrati anche su altri possibili innesti.
Uno di questi potrebbe essere legato all’allarme cessione di Dumfries: l’esterno olandese ha una clausola da 25 milioni (cifra non clamorosa visto il suo reale valore in campo) e se in un primo momento si pensava scadesse il 15 luglio, questa è in realtà stata prorogata fino al prossimo 31 luglio.
Ancora poco più di due settimane, dunque, per le squadre interessate al classe 1996: su tutte, occhio agli interessamenti di Barcellona e Manchester City, pronte a sfidarsi per portare via dall’Inter uno dei suoi pezzi pregiati. I nerazzurri, tuttavia, non si faranno trovare impreparati e si starebbero già muovendo per un eventuale sostituto.
Tchatchoua all’Inter, è lui il dopo Dumfries? Il Verona fissa il prezzo
Secondo quanto riferito da L’Arena, l’Inter potrebbe fiondarsi su Tchatchoua in caso di partenza di Dumfries. Il camerunense piace ai nerazzurri e se dovessero affondare la richiesta del Verona per il suo cartellino non sarebbe clamorosa: circa 10 milioni di euro. Al momento non ci sarebbe alcuna trattativa, ma resta una pista da monitorare.