Taylor alla Lazio – “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Kenneth Ina Dorothea Taylor, proveniente dall’AFC Ajax“. Dopo Ratkov, ecco il secondo acquisto invernale della Lazio, che regala a Sarri quello che sbarcherà in biancoceleste con l’etichetta di erede di Guendouzi.
Taylor alla Lazio: la carriera
Una vita passata nell’Ajax per Taylor, centrocampista che con la maglia dei lancieri ha totalizzato la bellezza di 184 apparizioni, condite da 36 gol e 27 assist. Ora, per il classe 2002 è giunta l’ora della prima avventura lontano da casa, nella Lazio di Sarri.
I consigli per l’asta
Taylor, soprattutto al fantacalcio, rappresenta il sostituto ideale di Guendouzi. Parliamo di un calciatore che è sbarcato in Serie A per ricoprire i gradi di titolare e che, rispetto al francese, ha qualche bonus in più nelle gambe tra gol ed assist. Non appena entrerà al 100% nelle rotazioni di Sarri, potrà essere uno slot più che utilizzabile anche per voi.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione fantacalcio
8
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 8-15
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-15
Indice titolarità
Titolare – Che sia in cabina di regia o ai fianchi, Taylor potrà agire in ogni reparto del centrocampo biancoceleste. Non appena apprenderà le nozioni di Sarri, diventerà un titolare di questa Lazio, andando ad occupare il posto lasciato libero da Guendouzi.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





