Taylor alla Lazio, ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Lotito. Il presidente della Lazio, nel post gara di Lazio-Fiorentina, ha annunciato la chiusura dell’affare Taylor con l’Ajax. Il centrocampista arriverà nella capitale per una cifra compressiva di 15 milioni di euro.
Centrocampista totale, abile sia in fase di impostazione, sia in fase d’inserimento e fase difensiva. Occhio anche alle prossime strategie in vista dell’asta di riparazione del fantacalcio. Taylor, infatti, potrebbe rappresentare un ottimo colpo e investimento. Potete inquadrarlo come 4° slot del vostro centrocampo.
Fate particolare attenzione alla sua capacità d’inserimento in zona gol: nel contesto tattico di Sarri, infatti, potrebbe rivelarsi fondamentale e decisivo anche in chiave bonus.
Taylor alla Lazio, il mercato biancoceleste entra nel vivo
Non solo Taylor, la Lazio si prepara a ufficializzare anche l’arrivo di Ratkov. Il centravanti è atterrato nella capitale nelle scorse ore, svolgerà le visite mediche e poi sarà subito a disposizione di Sarri. Il nuovo attaccante sarà chiamato a sostituire Castellanos: attenzione al fantacalcio, potete inquadrarlo come 4° slot d’attacco, non ci aspettiamo un impatto devastante, almeno inizialmente.





