Tavares alla Juventus – Con la stagione 2024/2025 ormai agli sgoccioli, si moltiplicano ogni giorno di più le voci di calciomercato: manca meno di un mese all’inizio della sessione estiva, fissato per il prossimo 1 giugno.
Uno dei possibili colpi di questa finestra potrebbe essere Tavares alla Juventus, considerando che i bianconeri sono a caccia di esterni di qualità e che il portoghese si è ampiamente messo in mostra con la maglia della Lazio (soprattutto nella prima parte dell’annata).
Ulteriori dettagli sul possibile matrimonio fra le due parti sono stati forniti dall’esperto di mercato Matteo Moretto, che sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha svelato la verità sulle reali possibilità che questo affare vada in porto: l’ex Arsenal è nella lista di Giuntoli, ma al momento ci sono alcuni nodi da sciogliere.
Tavares alla Juventus, matrimonio possibile? Le ultime
I dubbi della Juventus riguardano gli ultimi difficili mesi passati da Tavares: se sulle sue doti tecniche non si discute, lasciano perplessi i numerosi infortuni accusati dal classe 2000 nella seconda parte della stagione. In definitiva, al momento non è una prima scelta ma fa parte comunque dei profili monitorati.