Tavares al fantacalcio – Una delle note più dolorose in questo inizio di stagione è sicuramente Nuno Tavares. Il rendimento del terzino sinistro finora è stato poco esaltante e i suoi fantallenatori non possono essere certamente soddisfatti.
Il portoghese non è riuscito a confermare le alte aspettative che erano riposte in lui, considerato come un vero e proprio top di reparto, dopo i gol e gli assist messi a referto l’anno precedente.
Ad oggi, l’ex Arsenal non ha portato alcun bonus e la fantamedia è tutt’altro che positiva: 5,75. L’andamento non spicca e la domanda adesso sorge spontanea: meglio tenerlo o usarlo come pedina di scambio?
Tavares al fantacalcio, cosa fare all’asta: la sua gestione
Nuno Tavares non ingrana e il suo rendimento non decolla: zero assist e zero gol messi a referto sinora. La fantamedia non entusiasma i fantallenatori che hanno puntato in lui (5,75). Cosa fare col terzino portoghese? Il nostro consiglio è quello di tenerlo nella vostra rosa e aspettare nel suo rilancio o usare come pedina di scambio per un top di reparto che vi garantisca molti bonus.