Taremi Inter – Nella giornata di ieri (sabato 13 luglio) si è ufficialmente alzato il sipario sulla stagione 2024/2025 per i Campioni d’Italia dell’Inter. Fra le novità, i freschi vincitori dello Scudetto della seconda stella hanno accolto sul campo il nuovo acquisto Taremi.
Il centravanti iraniano si è presentato col sorriso al suo primo vero impatto col mondo nerazzurro e ha subito lasciato il segno: come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Porto ha segnato nella partitella del primo allenamento stagionale.
Si tratta solo di un assaggio e di calcio d’estate, con una rosa ancora priva di diversi big impegnati con le proprie Nazionali, ma il bomber classe 1992 comincia a lanciare segnali verso le partite che contano: intanto mister Inzaghi e i fantallenatori prendono nota in vista del prossimo futuro.
Taremi Inter, voglia di giocare: dal 1′ già col Genoa?
Il ritorno in ritardo di Lautaro e Thuram (che avverrà tra qualche settimana dopo aver terminato le rispettive vacanze) e l’ottimo inizio di Taremi potrebbero spingere il tecnico dell’Inter a valutare l’immediata titolarità dell’iraniano nel primo match stagionale di Serie A contro il Genoa, in programma per sabato 17 agosto alle 18:30. Ovviamente è ancora presto per sbilanciarsi, ma potrebbe essere uno scenario plausibile.