Tare al Milan: occhio alla possibile accelerata nel corso delle prossime settimane. L’ex dirigente della Lazio, infatti, resta un chiaro obiettivo rossonero in vista della prossima stagione e in chiave futura. A confermare il possibile accostamento, inoltre, ci ha pensato proprio Tare, il quale ha aperto al sogno rossonero sulle pagine de “La Stampa“.
L’ex Lazio, infatti, intervistato dai colleghi del quotidiano torinese, non ha nascosto la sua volontà di trasferirsi al Milan già dalla prossima stagione. Il diretto interessato ha così ammesso: “Il Milan è un obiettivo per tutti. Lavorare per una società storica e blasonata come questa sarebbe un onore”.
Dopo l’apertura del dirigente albanese, quindi, non è escluso che la proprietà del Milan possa decidere di puntare con forte decisione su di lui riavviando totalmente i contatti già nel corso delle prossime settimane. Tare, per il momento, resta uno dei maggiori candidati al ruolo di direttore sportivo del futuro.
Tare al Milan, possibili acquisti e cessioni 2025/2026
Ipotizzando il possibile arrivo di Tare al Milan, le strategie del calciomercato del Milan potrebbero cambiare improvvisamente. Occhio ai possibili acquisti, a prescindere dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League. Caccia a un nuovo centrale difensivo, un nuovo mediano e un altro attaccante in caso di mancato riscatto di Abraham.
Per il capitolo cessioni, invece, non sono esclusi i possibili addii di Tomori, Loftus Cheek, Chukwueze e anche quelli di Joao Felix e Abraham, i quali non verranno riscattati dopo i recenti prestiti.