Milan pronto ad accontentare Pioli: in arrivo il difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tanganga Milan – Dopo essersi chiusa la telenovela su De Ketelaere, il duo composto da Maldini e Massara è pronto a cambiare capitolo e virare sul difensore centrale. In pole in questo momento c’è Japhet Tanganga, difensore in uscita di proprietà del Tottenham.

Il Milan è pronta a regalare un nuovo colpo a Pioli, vista l’incertezza sulle condizioni di Simon Kjaer. Tanganga è il nome preferito in questo momento. Il calciatore classe 1999 nella scorsa stagione con la maglia del Tottenham è riuscito a mettersi in mostra attraverso le sue qualità.

Il difensore sembra non essere nelle prime scelte di Conte e sarebbe pronto a cambiare aria. I rossoneri hanno già un’accordo di massima con il giocatore che ha aperto ad un suo trasferimento in Serie A manca però quello con gli spurs, non tanto sulla formula che sarebbe un prestito con diritto di riscatto ma bensì sulle cifre dell’accordo.

Tanganga al Milan, l’alternativa è Diallo

Il giocatore entro la prossima settimana vuole decidere il suo futuro, nel caso in cui si dovesse complicare la trattativa il Milan è pronta a virare su Abdou Diallo del Paris Saint Germain ormai fuori dal progetto del neo allenatore Cristophe Galtier tanto da non convocarlo nelle tourneè estive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!