Tadic al Parma – Prosegue la rovente estate di trattative e nelle ultimissime ore sono arrivate numerose notizie a sorpresa: fra queste anche una suggestione per il calciomercato del Parma. Gli emiliani potrebbero infatti provare a mettere a segno un super colpo per il proprio reparto offensivo.
Secondo il portale serbo Telegraf, il club gialloblu starebbe seguendo Tadic. L’esperto trequartista ex Ajax è attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura in Turchia col Fenerbahce e rappresenterebbe un’occasione d’oro per un club di Serie A come quello crociato.
Nonostante ciò, tuttavia, ci sarebbe una folta concorrenza sul classe 1988: nella sua Serbia sarebbe apprezzatissimo da Vojvodina e Stella Rossa, ma anche un top club europeo come l’Atletico Madrid lo avrebbe messo nel mirino. Strada in salita, dunque, per il Parma.
Tadic al Parma, sogno possibile? Le sensazioni sul suo arrivo in Serie A
La filosofia sui giocatori del club emiliano non dovrebbe prevedere un colpo del genere, in quanto il Parma va di solito in cerca di giovani da lanciare, ma Tadic ha dimostrato di essere ancora in forma (13 gol nell’ultima stagione in Turchia) e si potrebbe fare uno strappo alla regola. Al momento, però, si tratta solo di un sogno: la Serie A e il fantacalcio sono ancora lontani per il serbo.