Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, pronto il colpo dalla Bundesliga: Zielinski vicino alla cessione

Napoli, pronto il colpo dalla Bundesliga: Zielinski vicino alla cessione

Szoboszlai-NapoliIl Napoli, dopo le partenze di Koulibaly, Mertens e Inisgne, potrebbe veder partire un altro dei giocatori che hanno scritto la storia recente del club azzurro: Giuntoli, infatti, starebbe trattando la cessione di Piotr Zielinski con il West Ham.

Il feeling tra il centrocampista polacco e Spalletti non è mai stato ottimo, con Zielinski che non era uno dei fedelissimi del tacnico di Certaldo, e per questo motivo sarebbe pronto a cambiare aria e provare una nuova esperienza in Premier League. La cifra richiesta dagli azzurri è di 35 milioni di euro. Denaro che verrebbe quasi totalmente reinvestito per il suo sostituto: Dominik Szoboszlai del Lipsia.

Il trequartista ungherese è da tempo un pallino della dirigenza napoletana e chissà che con del denaro fresco derivante dalla cessione di Zielinski, Giuntoli non decida di puntare su Szoboszlai, che per caratteristiche potrebbe ricordare la prima versione vista a Napoli del centrocampista polacco.

Szoboszlai al Napoli, come cambierebbe il mercato azzurro

Con l’arrivo di Szoboszlai per una cifra intorno ai 30 milioni, Il Napoli metterebbe in stand-by la trattativa per Giacomo Raspadori: i due agirebbero nella stessa zona di campo e la cifra per aggiudicarseli entrambe sarebbe troppo alta. Il Napoli, dunque, potrebbe dirigersi su un profilo a basso costo per trovare un doppione dell‘ungherese. Insieme a Szoboszlai potrebbe arrivare Giovanni Simeone completando così il reparto offensivo che Spalletti dovrà guidare nella prossima stagione.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]