Szczesny al Monza – L’addio di Di Gregorio, ormai neo-portiere della Juventus, è stato molto pesante per i tifosi biancorossi, ma ha fruttato al club una grandissima plusvalenza. Il Monza è attivo nel mercato e sta scegliendo il futuro estremo difensore titolare che proteggerà i pali nella prossima stagione.
Dopo aver acquistato Gollini, sembrava che i brianzoli avessero trovato il profilo idoneo e non necessitassero di un altro candidato per lo stesso ruolo, eppure è apparso un nuovo nome ed è quello di Szczesny, che potrebbe lasciare i bianconeri.
Il doppio colpo sembra più fattibile che mai e Galliani stima profondamente il numero 1 della Vecchia Signora. Nella seconda metà di agosto, Nesta potrebbe avere nella propria compagine un top player che trasmetterebbe carisma e mentalità vincente al resto del gruppo.
Monza, Gollini non basta: si sogna Szczesny, l’indizio importante
I tifosi del Monza sognano ad occhi aperti e sperano nell’acquisto di Szczesny. La trattativa potrebbe andare in porto, come riportato da Sky Sport e l’interesse è reale. Inoltre l’indizio importante e da tenere d’occhio è la non convocazione di Thiago Motta per il ritiro in Germania del polacco.