Szczesny in Arabia Saudita – Dopo la sconfitta in amichevole contro il Palermo sono tante le riflessioni in corso in casa Monza. La società brianzola ha dovuto far fronte a due addii molto pesanti come quelli di Raffaele Palladino e Michele Di Gregorio.
Non solo, perché con i rientri alla base dei calciatori che erano in prestito, l’organico necessita di ulteriori rinforzi, soprattutto per quanto riguarda il ruolo del portiere, fondamentale per le squadra che lottano per non retrocedere.
Uno dei nomi più chiacchierati nelle scorse settimane è sicuramente quello di Wojciech Szczesny, estremo difensore polacco classe 1990 in uscita dalla Juventus e che potrebbe andare a rinforzare proprio la rosa a disposizione di Alessandro Nesta.
Szczesny in Arabia Saudita: il Monza studia una controfferta
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Monza rischia seriamente di perdere Wojciech Szczesny, portiere che si appresta a dire addio alla Juventus. Il giocatore, però, non sarebbe convinto della destinazione brianzola e sarebbe molto tentato dalla ricca offerta dell’Al-Ittihad, inoltre, il trasferimento del 34enne in Lombardia sarebbe possibile solamente se la Juventus partecipasse al pagamento del suo ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione.