Vaccino e Green Pass, clamoroso: ecco perché Szczesny salta l’Inter in Supercoppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wojciech Szczesny non è in possesso del Green Pass e per questo motivo non potrà prendere parte alla gara di mercoledì sera contro l’Inter, che mette in palio il primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana. A confermarlo è stato nel corso della conferenza stampa odierna il tecnico Massimiliano Allegri.

In porta spazio a Mattia Perin, che prenderà il posto del polacco il quale soltanto di recente ha iniziato il ciclo vaccinale previsto dalla normativa attualmente in vigore. Il certificato verde, di conseguenza, non gli è ancora arrivato: ecco perché sarà costretto a saltare la partita e osservare da fuori i propri compagni.

Szczesny ha appena fatto il primo vaccino, fino a dopodomani non avrà il green pass e per rispettare il protocollo domani arriverà all’ultimo momento raggiungendo lo stadio in auto” le parole rilasciate dal tecnico bianconero.

Szczęsny sprovvisto del Green Pass, niente Inter

L’assenza del polacco spalancherà quindi, come detto, le porte della formazione titolare a Perin fin qui impiegato soltanto 4 volte da Allegri: 3 in campionato e una volta in Champions League, nell’ultimo turno della fase a gironi contro il Malmoe.

Una tegola per Szczesny che contava di restare sotto i riflettori, dopo il rigore parato a Lorenzo Pellegrini nella sfida poi vinta ai danni della Roma. Invece, ecco la brutta notizia che lo obbligherà a saltare uno degli incontri più importanti della stagione. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!