Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » Roma, all in su Svilar: il piano di Tiago Pinto per il portiere

Roma, all in su Svilar: il piano di Tiago Pinto per il portiere

Mile Svilar si avvicina sempre di più al suo approdo alla Roma in vista della prossima stagione. Il giovane portiere nato in Belgio ma divenuto cittadino serbo potrebbe essere il primo colpo della formazione capitolina in vista della prossima stagione. Un acquisto in prospettiva ma comunque utilizzabile anche subito.

L’estremo difensore classe 1999 arriverà dal Benfica, tra i cui pali ha già fatto vedere grandi qualità sia in porta che nelle uscite. Si tratta senza dubbio di un portiere molto promettente, che almeno per la prossima annata dovrebbe affiancare Rui Patricio. Anche se l’obiettivo per il futuro è quello di affidargli la porta.

José Mourinho stravede per questo giovane portiere, tanto da aver spinto per portarlo a casa e sfruttare il suo contratto, che scadrà al termine della stagione. Tuttavia c’è da considerare alcuni aspetti, in primis quello legato alla concorrenza dello Sporting Lisbona che è pronto a sfidare i giallorossi.

Svilar alla Roma, possibile indennizzo al Benfica per battere la concorrenza

Lo Special One, durante la sua militanza alla guida del Manchester United, definì Svilar un fenomeno. Una considerazione che ha resistito allo scorrere del tempo e al cambio di squadre per entrambi i protagonisti della vicenda. Tanto che Tiago Pinto sembra avere già il sì del giocatore tanto richiesto dal suo allenatore.

La nuova mossa del direttore sportivo della Roma è stata anticipata sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Sulla rosea si legge che Pinto starebbe pensando di versare un piccolo indennizzo al club portoghese in caso di futura rivendita, in modo da bruciare la concorrenza dello Sporting.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Roma-Cremonese: Cristante scatenato! Si sbloccano Ndicka e Pisilli, Vardy il peggiore

Voti fantacalcio Roma Cremonese – Balzo importante in classifica della Roma dopo[...]

ASSIST fantacalcio Roma-Cremonese: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Roma Cremonese – Vittoria importante quella conquistata dalla[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Cremonese: Cristante scatenato! Si sbloccano Ndicka e Pisilli, Vardy il peggiore

Voti fantacalcio Roma Cremonese – Balzo importante in classifica della Roma dopo[...]

ASSIST fantacalcio Roma-Cremonese: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Roma Cremonese – Vittoria importante quella conquistata dalla[...]