Svilar al Milan – Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente, ma è già chiaro che in casa Milan sarà rivoluzione dopo un’annata estremamente negativa. I rossoneri hanno appena annunciato Tare come nuovo direttore sportivo e il dirigente ex Lazio ha fin da subito molto lavoro da fare.
Il neo ds dovrà prima di tutto individuare il nuovo allenatore e in seguito risolvere i casi più spinosi attualmente presenti in rosa: uno di questi riguardo il rinnovo di Maignan sempre più in bilico. Il portiere francese potrebbe lasciare il club lombardo dopo 4 stagioni per provare una nuova avventura.
In caso di cessione dell’ex PSG, i rossoneri non si farebbero però trovare impreparati e avrebbero già scelto il nome del sostituto: secondo La Repubblica, il Milan sarebbe interessato a Svilar. Quest’ultimo è ancora in trattativa con la Roma per il prolungamento del suo contratto, ma negli ultimi giorni sarebbero sorti dei problemi.
Svilar al Milan, è gelo con la Roma: affare possibile?
L’attuale legame fra il portiere serbo e il club giallorosso scade nel 2027, ma nei dialoghi fra le due parti sarebbe ora calato il gelo: Svilar avrebbe perso la pazienza di fronte al silenzio della Roma sulle sua volontà di rinnovare e di percepire un ingaggio superiore a quello attuale e avrebbe addirittura chiesto la cessione. Nel frattempo il Milan osserva interessato e fiuta il colpo.