Svilar fantacalcio – La Roma non perde più: i giallorossi occupano momentaneamente la 5^ posizione in classifica e con l’arrivo di Claudio Ranieri, l’ingresso in Champions League non è più utopia. L’inizio di campionato complicato, ha portato i capitolini ad esonerare prima Daniele De Rossi e poi Ivan Juric.
L’ex tecnico di Leicester e Sampdoria ha invertito totalmente la rotta e ha portato nuova linfa vitale a diversi giocatori, tra cui Dovbyk, Soulé e Svilar. Le prestazioni del portiere belga naturalizzato serbo ne hanno beneficiato e la sua fantamedia è in netta risalita.
15^ clean sheet per il classe 1999, di cui tre consecutivi. Tra l’altro, l’estremo difensore è stato tra i pochi a giocare in tutte le giornate di Serie A, senza mai alternarsi al secondo portiere o mai rimediare infortuni. C’erano stati dubbi sul suo futuro, immediatamente sciolti dal mister nel post partita: “Giocherà anche il prossimo anno da noi”.
Svilar fantacalcio, il migliore in Serie A: 15^ clean sheet ottenuto
Svilar è il primo portiere della Serie A per clean sheet ottenuti, ben 15. La sua fantamedia, ad oggi, è di 5,32, ma dopo la gara di oggi, domenica 4 maggio, verrà aggiornata e si alzerà. 1 sola ammonizione rimediata in 35 gare disputate, garanzia anche dal punto di vista fisico, dato che non è mai stato infortunato.