Suzuki fantacalcio – Una delle notizie peggiori per i fantallenatori delle ultime ore è l’infortunio di Suzuki: il portiere giapponese ha rimediato una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide, che gli costerà un lungo stop.
Nella giornata di domani (giovedì 13 novembre) il giocatore si sottoporrà ad un intervento in Giappone e in seguito dovrà restare ai box per circa 3 mesi. Una tegola pesante per il Parma, che ora dovrà capire come rimpiazzarlo: affidare la porta al secondo portiere Corvi (o al terzo Rinaldi) o pescare dal mercato degli svincolati?
In attesa di questa decisione, anche al fantacalcio si pone il problema: cosa fare ora con Suzuki? Provare a inserirlo in uno scambio singolo è praticamente impossibile, un po’ più fattibile se l’operazione è multipla: questa non è però l’unica soluzione.
Suzuki fantacalcio, la nuova gestione dopo il brutto infortunio
Se la vostra lega lo permette, potete anche valutare lo svincolo immediato per assicurarvi un portiere titolare dagli estremi difensori liberi (se ce ne sono): questo soprattutto se siete a corto di portieri da voto, mentre se siete coperti e volete aspettarlo in ottica asta di riparazione (per poi valutare cosa farne) potete anche farlo.





