FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

La Fiorentina irrompe su Sutalo: Schuurs il piano B

Sutalo alla Fiorentina – Con Igor in procinto di trasferirsi al Brighton di De Zerbi, la Fiorentina potrebbe pescare dalla Croazia il sostituto del brasiliano. Dalle parole, il club viola sta passando ai fatti presentando una prima offerta da 12 milioni per Josip Sutalo della Dinamo Zagabria. A riportarlo è Fabrizio Romano.

Il difensore classe 2000 non è nuovo nella nostra Serie A: ha giocato con l’Atalanta e il Verona fino ad un paio di stagioni fa. Adesso Sutalo è diventato una colonna portante della Dinamo Zagabria tanto da attirare le attenzioni di vari club europei: oltre alla Fiorentina, si è mossa anche l’Ajax pronta a superare la proposta della Fiorentina.

Italiano ha chiesto una piccola rivoluzione in difesa e sta per essere accontentato. Anche Martinez Quarta potrebbe lasciare la Fiorentina con il Valencia sulle tracce del centrale argentino. Resterà al suo posto Milenkovic il quale, salvo sorprese, guiderà ancora la retroguardia viola con personalità.

Sutalo alla Fiorentina: il piano B è Schuurs

In attesa che la trattativa con la Dinamo Zagabria entri nel vivo, la Fiorentina sta lavorando sottotraccia per altri obiettivi. Se Sutalo non dovesse approdare a Firenze, il club gigliato si sposterà a Torino per provare a soffiare Perr Schuurs ai granata. Servirà un’offerta importante (25-30 milioni) per convincere Urbano Cairo a cedere uno dei suoi pezzi pregiati. Attualmente, c’è da registrare solo un sondaggio da parte dei viola per il difensore olandese.