Sulemana al fantacalcio – Ieri, martedì 30 settembre, è andata in scena al Gewiss Stadium, la sfida tra Atalanta e Club Brugge, valevole per la 2^ giornata di Champions League.
Gara che ha visto trionfare i nerazzurri in rimonta per 2-1, con le reti di Samardzic e Pasalic. Pace fatta con Ademola Lookman che è tornato titolare, dopo la lunga telenovela estiva, ma non ha inciso come ci si aspettava, sostituito a match in corso per Sulemana.
L’ex Southampton, invece, ha variato totalmente le sorti della partita. Dal suo ingresso, i bergamaschi hanno cominciato a creare numerose palle gol, ribaltando la compagine belga. L’impressione è che il classe 2002 sia stato un acquisto azzeccato, che può cambiare il volto dei lombardi, sia dal 1′ minuto che come subentrato.
Sulemana al fantacalcio, la sua gestione: chi sarà il titolare in attacco?
L’Atalanta ha una rosa folta, con tanti giocatori pronti a fare la differenza sia da titolari che da subentrati. Questo pare proprio il caso di Sulemana, che dopo la Juventus, ha disputato un’altra grande gara, cambiando totalmente il volto dei bergamaschi, portandoli a una rimonta fondamentale. Ad oggi, il favorito per una maglia da titolare sembra che sia lui, rispetto a Lookman ancora fuori forma. Ivan Juric potrebbe dare continuità al classe 2002, fino a quando il pallone d’oro africano non sarà al 100%, in coppia con De Ketelaere. Il nostro consiglio, dunque, è di puntarci pure in ambito fantacalcio e trattenerlo nella vostra squadra: potrebbe regalare diverse soddisfazioni.