Sulemana alla Juventus come vide Yildiz: potrebbe essere questo il piano last minute dei bianconeri in vista dell’attuale sessione di mercato. L’esterno offensivo dell’Atalanta, fuori dai piani tattici di Palladino (soprattutto dopo l’acquisto di Rasapdori) potrebbe lasciare la Dea nella prossime ore.
Blitz bianconero, ma attenzione anche al sondaggio della Roma di Gasperini, ma anche del Napoli (attualmente in vantaggio come confermato da Alfredo Pedullà), quali i partenopei non dovessero affondare il colpo su Lookman, primo obiettivo di Conte in vista del rush finale di mercato. La Juventus osserva interessata, ma aprirà all’acquisto di Sulemana solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo.
Spalletti avrebbe dato il suo ok all’operazione: Sulemana, come detto, vestirebbe i panni di vice Yildiz nel ruolo di esterno sinistro offensivo nel nuovo 4-2-3-1 disegnato dal tecnico bianconero.
Sulemana alla Juventus, la nuova idea di coppie offensive
L’acquisto di Sulemana (o di un altro esterno sinistro offensivo) darà vita alle nuove “coppie d’attacco” disegnate da Spalletti.
- ESTERNO DESTRO: Conceicao-Zhegrova
- TREQUARTISTA CENTRALE: McKennie-Miretti
- ESTERNO SINISTRO: Yildiz-(Sulemana?)
- ATTACCANTE CENTRALE: David-Openda (occhio al nuovo acquisto e al prossimo ritorno di Vlahovic dall’infortunio)





