Sucic nuovo titolare nel centrocampo dell’Inter? Potrebbe essere questa la mossa di Chivu in vista del proseguimento della stagione. Il centrocampista croato, infatti, ha incantato nella sua gara d’esordio contro il Torino, confermando ciò che di buono aveva mostrato nel Mondiale per Club e in alcune amichevoli estive.
Corsa, qualità, geometrie, tiro dalla distanza e uomo assist: Chivu si coccola il suo nuovo centrocampista, ma attenzione alle nuove gerarchie a centrocampo e anche alla svolta in chiave fantacalcio. Non è escluso che il tecnico nerazzurro decida di continuare a puntare su Sucic anche dopo il ritorno di Calhanoglu dalla squalifica.
In questo caso, potrebbe essere proprio il centrocampista turco a rischiare il posto nel medio-lungo periodo, anche se la sensazione principale è che, considerata l’età anagrafica di Mkhitaryan, potrebbe essere proprio il centrocampista armeno ad alternarsi costantemente con Sucic. Diouf, invece, rappresenterà una valida alternativa a Barella, ma anche allo stesso Mkhitaryan. Sono attese novità già dalla 2^ giornata di campionato contro l’Udinese. Bisognerà capire se Chivu confermerà Sucic titolare, o se si affiderà allo storico terzetto composto da Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan.