Sucic, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Frattesi – Continuano i numerosi dubbi per quanto riguarda il folto centrocampo dell’Inter. La concorrenza è sempre più spietata e, dunque, risulta complesso capire chi sarà il titolare.
L’amichevole di ieri, venerdì 8 agosto, contro il Monaco ci ha fornito maggiori indizi. La squadra guidata da Cristian Chivu è scesa in campo col 3-5-2, con Calhanoglu, Barella e Sucic in mediana.
Assente Davide Frattesi, alle prese con un infortunio, ma il giocatore italiano sembrerebbe in via di guarigione. A meno che di complicanze improvvise, difatti, la sua presenza col Torino, alla prima giornata di campionato appare scontata. Diverso il discorso per Mkhitaryan che è subentrato a gara in corso.
Sucic, Barella, Calhanoglu e Frattesi: come cambiano le gerarchie a centrocampo
L’Inter trionfa per 1-2 contro il Monaco, nonostante l’espulsione di Calhanoglu nel primo tempo, con una rimonta targata Lautaro Martinez e Bonny. Da questa amichevole disputata, abbiamo avuto maggiori indizi su chi possano essere i titolari a centrocampo e sui loro rispettivi compiti. Il turco, con ogni probabilità, detterà i ritmi del gioco in cabina di regia, mentre accanto avrà Barella e uno tra Sucic, Frattesi e Mkhitaryan. Interessante la posizione assunta dal croato durante la partita, sempre propositivo e dotato di una grande conclusione e capacità di inserimento. L’ex Sassuolo potrebbe rappresentare per Chivu un’ottima alternativa e pare voglia puntarci forte, mentre per l’armeno si pensa a un minutaggio più ridotto, rispetto le stagioni passate.