📸 FOTO | Milan, polemiche per uno striscione sul pullman scoperto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Striscione dei giocatori del Milan a dir poco controverso e di dubbio gusto, esposto durante quella che dovrebbe essere solo una festa. A immortalarlo sono stati i tanti tifosi che hanno affollato le strade di Milano, durante il transito della squadra che ha appena vinto il campionato.

La formazione rossonera sta sfilando lungo le vie del capoluogo meneghino, con il trionfo di due ali di folla che li stanno accompagnando. Naturalmente non può non esserci spazio per qualche coro goliardico nei confronti dei rivali dell’Inter, ma non solo.

A volte, però, capita che a fare da capo popolo in queste situazioni siano gli stessi protagonisti delle vicende di ogni domenica. Un po’ come è successo in questo caso, con uno slogan che ci riporta indietro nel tempo alle vecchie contese tra le due formazioni di Milano.

Striscione giocatori Milan durante il corteo, è polemica

Sono stati infatti i giocatori di Stefano Pioli a esporre un cartello chiaramente indirizzato contro i rivali cittadini. Il riferimento è alla Coppa Italia, vinta dai nerazzurri in finale contro la Juventus. Ma in quel caso c’è il legame con il Milan e con la semifinale persa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!