Lecce: Strefezza, Sansone e Oudin, D’Aversa svela le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strefezza, Sansone, Oudin e Banda: quali sono, e quali saranno, le gerarchie offensive del Lecce in vista del proseguimento della stagione? D’Aversa, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, ha fatto il punto della situazione svelando alcuni retroscena molto importanti.

Il tecnico ha confermato l’importanza di Oudin, il quale potrebbe garantire al Lecce maggiore qualità nell’impostazione della manovra e ottime soluzioni anche sui calci piazzati. La sensazione è che, alla lunga, il numero 10 giallorosso potrebbe conquistare un posto da titolare nei tre di centrocampo.

Situazione ingarbugliata anche sugli esterni offensivi, soprattutto per quel che riguarda il ruolo di esterno sinistro. Strefezza dovrà cercare di convincere il proprio tecnico a puntare forte su di lui in vista del proseguimento della stagione. Attenzione, però, al prossimo ritorno in campo di Banda, il quale potrebbe superare Strefezza nelle gerarchie. Non solo, D’Aversa ha rivelato: “Sansone? Per il momento sta fuori per un discorso di tenuta fisica, non è un’esclusione tattica“. Dichiarazione che potrebbe complicare i piani di titolarità di Strefezza.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A

Lecce: Strefezza, Sansone, Banda e Oudin, ecco le gerarchie

Cosa fare con Strefezza al fantacalcio? Giusto puntare ancora su di lui. Per il momento, considerando l’infortunio di Banda e lo stato di forma non ottimale di Sansone, Strefezza avrà la certezza di un posto da titolare. Le cose, però, potrebbero cambiare radicalmente già dalla prossima giornata di campionato dopo la sosta per le Nazionali. Attenzione a dare per scontata la titolarità di Strefezza nel medio-lungo periodo.