Strefezza avverte i fantallenatori: “Quanti gol? Ho un premio nel mio contratto”

www.imagephotoagency.it

Strefezza al fantacalcio- Gabriel Strefezza carica i fantallenatori per l’8^ giornata del massimo campionato italiano. Il centrocampista del Lecce, tornato da poco da un infortunio, rassicura tutti coloro che hanno puntato su di lui nell’asta del fantacalcio e parla del suo score in questa annata.

Il sogno di Strefezza è uno solo. Come dichiarato in un’intervista di pochi giorni fa, l’esterno vuole convincere mister Mancini :”Giocare in Nazionale sarebbe un sogno. Per me sarebbe bellissimo giocare per gli Azzurri: sono brasiliano, ma sono in Italia da 7 anni, le mie figlie sono italiane e per me sarebbe il massimo”.

Cosa aspettarsi da un centrocampista come lui, che è stato capace di andare in doppia cifra l’anno scorso? Strefezza è chiaro: “Il 4-3-3 è il mio modulo, dove mi trovo meglio. Baroni mi ha dato la fiducia che negli altri anni non avevo e questo è stato fondamentale. Gioco libero mentalmente e questo mi aiuta tanto!”.

Strefezza al fantacalcio: quanti gol segnerà

Senza dubbio, Strefezza sarà una certezza per il fantacalcio quest’anno oltre che per il suo Lecce. Quanti bonus regalerà il calciatore dei salentini nella stagione 2022/23 della Serie A? A detta dell’esterno: “Il sogno è segnare 10 gol in A. Per fare il salto di qualità. C’è un premio a gol nel mio contratto. Il mio procuratore lo ha inserito. E che in Serie A scatta a 5 reti… Per fortuna”. A quanto pare, c’è un grande incentivo che spinge il calciatore a calciare in rete…meglio approfittarne!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!