Lazio, il primo portiere va via: già trovato l’accordo con la sua nuova squadra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strakosha al Fulham – La stagione della Lazio è ormai giunta agli sgoccioli, visto che questa sera si giocherà l’ultima partita della stagione. In uno Stadio Olimpico che una volta tanto sarà abbastanza pieno con 60.000 spettatori attesi, si giocherà la sfida contro il Verona, una delle rivelazioni della stagione.

Una partita in cui ci saranno delle assenze importanti tra le fila della rosa guidata da Maurizio Sarri. Ma se quella di Ciro Immobile era già nota da un po’ di tempo, quella di Luis Alberto è stata confermata poche ore fa. Tuttavia c’è chi scenderà in campo per quella che sarà la sua ultima partita.

Stiamo parlando di Tomas Strakosha, il quale rientrerà in un vero e proprio processo di rivoluzione tra i pali della formazione biancoceleste. Il portiere albanese, infatti, ha deciso di non prolungare il contratto che lo lega al club capitolino, andando dunque alla naturale scadenza del prossimo 30 giugno.

Strakosha al Fulham, accordo totale: visite mediche a fine stagione

La notizia del suo addio ormai sicuro è stata ribattuta quest’oggi da Gianluca Di Marzio. Il noto esperto di mercato ha svelato che Strakosha ha già trovato l’accordo con il Fulham, che sarà la sua prossima squadra. L’avventura del portiere albanese, dunque, proseguirà in Premier League e a Londra.

L’estremo difensore, che proprio alla Lazio ha debuttato ad alti livelli, lascerà la Capitale nelle ore successive alla gara contro gli scaligeri. Approderà in un’altra capitale, quella del Regno Unito, dove sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra. Dopodichè potrà diventare a tutti gli effetti un nuovo Cottager.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!