Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Stipendi Milan 2022/2023, cifre e monte ingaggi: Giroud sul podio

Stipendi Milan 2022/2023, cifre e monte ingaggi: Giroud sul podio

Stipendi Milan 2022/2023 – Nuova stagione da programmare con sguardo attento sul calciomercato. Punto interrogativo sul futuro di Ibrahimovic e Diaz, i quali potrebbero lasciare il Milan già nel corso della prossima estate. Certi gli addii di Romagnoli e Kessiè, con quest’ultimo ormai pronto all’inizio della nuova avventura al Barcellona.

Con questo articolo vi forniremo l’elenco degli stipendi dei giocatori del Milan aggiornato in tempo reale in vista della prossima stagione 2022/2023. Occhio ai nuovi acquisti e alle strategie rossonere in vista del prossimo mercato. La sensazione è che potremmo assistere a diverse operazioni sia in entrata, sia in uscita (a prescindere dagli addii a parametro zero). Il Milan dovrà valutare anche alcune riscatti, operazioni tutt’altro che scontate. Sul fronte acquisti, occhio all’affondo su Origi, in uscita a costo zero dal Liverpool.

Theo Hernandez e Giroud, a prescindere dalle prossime strategie di mercato, resteranno sul podio dei giocatori più pagati della prossima stagione. 4,5 milioni di euro per il terzino francese (fresco di rinnovo), 4 milioni di euro a stagione per il centravanti transalpino, il quale sarà confermato in rossonero anche in vista della prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Stipendi Milan 2022/2023: monte ingaggi, cifre e rosa attuale

  • Ibrahimovic: 7 milioni (in scadenza il 30 giugno)
  • Romagnoli: 5.5 milioni (in scadenza il 30 giugno)
  • Hernandez: 4.5 milioni
  • Giroud: 4 milioni
  • Rebic: 3,5 milioni
  • Florenzi: 3 milioni
  • Maignan: 2,8 milioni
  • Bakayoko: 2,5 milioni
  • Kessiè: 2,2 milioni (in scadenza il 30 giungo, accordo con il Barcellona)
  • Tomori: 2 milioni
  • Calabria: 2 milioni
  • Castillejo: 1,5 milioni
  • Bennacer: 1,5 milioni
  • Leao: 1,4 milioni
  • Tonali: 1,2 milioni
  • Tatarusanu: 1,2 milioni
  • Kjaer: 1,2 milioni
  • Krunic: 1,1 milioni
  • Saelemaekers: 1 milione
  • Messias: 1 milione
  • Ballo Tourè: 1 milione
  • Kalulu: 0,6 milioni
  • Gabbia: 0,6 milioni
  • Diaz: 0,5 milioni
  • D. Maldini: 0,3 milioni
  • Lazetic: 0,3 milioni
  • TOTALE MONTE INGAGGI: netto (51,5 milioni), lordo (80,2 milioni).

Formazione Milan 2022/2023: acquisti, cessioni e novità

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias(?), Diaz(?), Leao; Giroud. All. Pioli

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]