Sterling al Napoli – Il calciomercato invernale prosegue spedito e siamo ormai entrati nella seconda parte della finestra di trattative di gennaio, quella più calda: in particolare occhio alle prossime mosse del Napoli per l’attacco.
Oltre ai nomi già circolati negli ultimi giorni, rispunta ora un vecchio pallino del club azzurro: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sarebbe tornato di moda il nome di Sterling in orbita partenopea.
L’attuale attaccante del Chelsea (che finora non ha giocato neanche una partita ufficiale con gli inglesi in questa stagione) sarebbe nuovamente finito nel mirino dei campani dopo essere stato accostato e valutato anche la scorsa estate e anche in precedenza: sarà la volta buona per vederlo in Serie A?
Sterling al Napoli, ritorno di fiamma ma c’è un piano B: occhi in Serie A
Sempre da quanto riporta Di Marzio, il Napoli avrebbe già individuato anche un’alternativa a Sterling: sarebbe in lista pure Maldini. Sul trequartista dell’Atalanta ci sarebbe da battere la concorrenza della Juventus e andrebbe trovata una quadra sulla formula: gli azzurri vorrebbero prelevarlo in prestito.





