Sterling al Milan, rivelazione dall’Inghilterra: passi avanti nella trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sterling Milan – La Serie A potrebbe accogliere un nuovo talento a partire dalla prossima stagione: il Milan, infatti, è fortemente interessato all’acquisto di Sterling. Il giocatore gradirebbe l’approdo a Milano e potrebbe essere un ottimo biglietto da visita dopo l’arrivo di Investcorp, la società che sta provando ad acquistare il Milan.

La dirigenza rossonera è molto interessata al giocatore, il quale potrebbe arrivare in estate. L’attenzione del Milan, al momento, è focalizzata sulla fine del campionato, ma Maldini e Massara stanno già cominciando a muoversi. Dall’Inghilterra, infatti, sono più che sicuri: Sterling lascerà il Manchester City nei prossimi mesi.

Come rivelato dal The Athletic, infatti, non è stata ancora presa una decisione definitiva, ma l’impressione è che Sterling voglia cambiare aria. Arsenal e Tottenham sono già sul giocatore, ma per due motivi diversi, Sterling non apprezzerebbe i due approdi e sta pensando ad una terza possibilità.

Sterling al Milan, possibilità concreta: rifiutati Arsenal e Tottenham

L’Arsenal, infatti, sta concentrando la maggior parte degli sforzi economici per la ricerca di una prima punta (tentativi per Osimhen e Gabriel Jesus), mentre a rifiutare il Tottenham è stato proprio il giocatore, che non gradirebbe Conte come allenatore, soprattutto a causa del sistema di gioco adottato dal tecnico.

Proprio in questo scenario, infatti, potrebbe entrare in gioco il Milan. Se i rossoneri dovessero vincere lo Scudetto, e soprattutto se dovesse avvenire l’acquisizione da parte di Investcorp, l’appetibilità del club aumenterebbe anche per un giocatore del calibro di Sterling: i tifosi possono continuare a sognare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!