Sterling alla Roma – Ultima settimana di calciomercato per la formazioni di Serie A, chiamate a rinforzare le rispettive rose per raggiungere gli obiettivi prefissati alla vigilia del campionato.
Tra queste c’è sicuramente la Roma, desiderosa di tornare a disputare la Champions League a distanza di ben 8 anni dall’ultima volta, con Eusebio Di Francesco allenatore. In questa stagione il club è più determinato che mai dopo aver sfiorato l’obiettivo nella passata stagione.
Nel frattempo, la società sta valutando attentamente la situazione sul fronte calciomercato, con tanti nomi al vaglio. Tra questi c’è sicuramente Raheem Sterling, esterno offensivo inglese classe 1994, che potrebbe salutare il Chelsea per non perdere il treno che porta ai Mondiali nordamericani.
Sterling alla Roma: ecco cosa filtra
Secondo quanto riportato da Leggo, la Roma starebbe seriamente pensando all’ex asso del Manchester City. La trattativa rimane altamente complesso a causa dell’esoso ingaggio che il 31enne percepisce in Inghilterra. Seguiranno aggiornamenti.





