Squalificati e diffidati 11^ giornata Serie A 2025/2026 – Non c’è tempo di tirare il fiato o indugiare su risultati già alle spalle: terminata la 10^ giornata, la Serie A tornerà subito alla ribalta con l’11^ turno: ad aprirlo ci penseranno Pisa e Cremonese, in campo venerdì 7 novembre a partire dalle ore 20:45.
Oltre alla lista degli infortunati, è bene tenere a mente anche chi non ci sarà per via della squalifica. Nell’11^ giornata saranno due i calciatori fermati dal giudice sportivo. Parliamo di Ordonez (doppio giallo in Parma-Bologna) e Malinovskyi (era in diffida, ammonito in Sassuolo-Genoa).
Rispetto al 10° turno, torneranno dalla squalifica Viti della Fiorentina e Obert del Cagliari. Per concludere occhio alla lista dei diffidati, che inizia a farsi consistente: sono 6 i calciatori che rischiano di andare in contro ad un turno di stop in caso di ulteriore ammonizione nella prossima giornata.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alle prossime giornate
Squalificati e diffidati 11^ giornata Serie A 2025/2026: l’elenco completo
🟥 Squalificati
- MALINOVSKYI (Genoa)
 - ORDONEZ (Parma)
 
🟨 Diffidati
- SMOLCIC (Como)
 - OSTIGARD (Genoa)
 - KOOPMEINERS (Juventus)
 - GASPAR (Lecce)
 - DOIG (Sassuolo)
 - BELGHALI (Verona)
 



    
    
    
                    
                    
                    

